SCRIVANIE UFFICIO DIREZIONALI

LINEA DIREZIONALE TWIST

La struttura in acciaio, leggera e minimal, si coniuga con l’eleganza del piano in wengè, con il mood aggressivo del bianco lucido, con il calore del rovere sbiancato e con la modernità dei cristalli laccati.
Dettagli di design raffinato per aree direzionali di carattere.

FINITURE

Fin: cristallo

cristallo-biancocristallo-blucristallo-tortoracristallo-extra-chiaro

Fin: legno

roverewengebianco-lucido

Fin: metal

alluminiobianco

La linea Twist si distingue per il design minimal, elegante e di tendenza.
Il piano di lavoro è disponibile in cristallo, laminato hpl (bianco lucido), melaminico post-formato. Gambe e trave sono in metallo.
Alla scrivania Twist è possibile aggiungere l’estensione complanare, la cassettiera in finitura coordinata oppure l’orgadesk, mobile per archiviazione individuale portante (sostituisce una gamba mantenendo travi standard).

Proposte di arredo Twist

Prodotti singoli Twist

LINEA DIREZIONALE NAPEE

Il design minimal apprezzato da architetti e da clienti attenti all’estetica, le gambe in pregiata finitura cromata con all’interno l’inserto in legno che richiama il piano superiore. Le gambe a specchio abbinate al legno opaco e materico, sono l’elemento forte del prodotto.

FINITURE

Fin: legno

roverewenge

Fin: cromo

 

Napee è  per un imprenditore, un manager o un professionista giovane ed ambizioso. Un’amante dell’estetica e dei prodotti di tendenza. Per chi è alla ricerca di distinzione ed unicità. Per una personalità attratta da un design minimal e senza fronzoli. Per chi è attento ai dettagli ed alla ricerca di finiture e materiali di pregio.

Proposte di arredo Napee

Prodotti singoli Napee

LINEA DIREZIONALE GIANO METAL

Un classico.
Grazie al design originale che conferisce a Giano una forte personalità, coniugato con un’ampia gamma colori sia per la struttura metallica (bianco, alluminio, nero) che per i piani di lavoro (smaltato bianco o nero per il cristallo, acero, rovere e wengè per il legno). Giano è sinonimo di eleganza e tradizione.

FINITURE

Fin: cristallo

cristallo-biancocristallo-nero

Fin: legno

aceroroverewenge

Fin: metal

alluminiobianconero

La linea Giano si suddivide in Giano Metal e Giano Wood, diverse per la struttura.
Solida e di carattere, la Giano Metal aggiunge un tratto moderno ed elegante, grazie alla struttura costituita da gambe scatolari in metallo (bianco, nero, alluminio).
Il top è disponibile in cristallo (satinato bianco, satinato nero) o melaminico (acero, rovere, wengè).

Proposte di arredo Giano Metal

Prodotti singoli Giano Metal

LINEA DIREZIONALE GIANO WOOD

A completamento della gamma Giano, la versione WOOD interpreta manager con approccio più operativo, con proposte di postazioni di lavoro che sono mix di eleganza, tradizione ed efficienza.

FINITURE

Fin: legno

aceroroverewenge

Sorella della Giano Metal, la Giano Wood ha un design solido, ma più classico, grazie alla struttura in agglomerato ligneo rivestito in melaminico, coordinata al top, dello stesso materiale e finitura.

Proposte di arredo Giano Wood

Prodotti singoli Giano Wood